Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 €
Reso Semplice E Gratuito Entro 30 Giorni

Spedizione & Tracciamento

1. Che cos'è l'assicurazione di spedizione?

L'assicurazione sulla spedizione offre protezione e sicurezza superiori per i tuoi articoli di valore durante la consegna internazionale. Spediremo immediatamente il pacco senza costi aggiuntivi se viene segnalato perso o danneggiato.

2. Quando verrà spedito il mio ordine?

1. Tempo di ricezione = Tempo di elaborazione + Tempo di spedizione
Elaborazione: di solito 3-5 giorni lavorativi
Prima di spedire il tuo ordine, dobbiamo preparare i tuoi prodotti, eseguire rigorosi test di controllo qualità e imballare accuratamente gli articoli. Il tempo necessario per preparare i tuoi articoli per la spedizione è separato dai tempi di consegna. Spero che tu possa capirci. La maggior parte degli ordini viene spedita entro 3-5 giorni lavorativi dall'acquisto. I tempi di spedizione possono variare a causa della disponibilità della merce. Gli ordini non vengono spediti nei fine settimana o nei giorni festivi.

3. Dovrò pagare tasse e doveri internazionali?

Non ci sono sempre costi doganali aggiuntivi. Ma il destinatario sarà pienamente responsabile per gli addebiti, se presenti. Il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dazi e tasse di importazione, che vengono riscossi una volta che una spedizione raggiunge il tuo Paese. Questa è solo una linea guida generale e dovresti contattare il tuo ufficio doganale per importi e percentuali specifici.

Non possiamo controllare e non siamo responsabili per eventuali dazi / tasse applicati al pacchetto. Sarai responsabile del pagamento di costi aggiuntivi per lo sdoganamento. Le politiche doganali variano ampiamente da paese a paese; si prega di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Si noti che in rare occasioni gli agenti personalizzati possono ritardare la consegna di alcuni pacchi.

4. Verifica della spedizione

Quando effettui l'ordine, assicurati di utilizzare l'indirizzo di fatturazione e le informazioni di contatto come indicato sull'estratto conto. Nel caso in cui le tue informazioni non corrispondano esattamente a ciò che la tua carta di credito ha in archivio, il tuo ordine potrebbe essere sospeso in attesa di verifica. Questo potrebbe richiedere a noi di contattarti direttamente. Quando si specificano le informazioni sull'indirizzo di spedizione, assicurarsi che il codice postale, la città e lo stato siano corretti. Se, in base ai record del servizio di consegna, queste informazioni non corrispondono ai loro record, potremmo doverti contattare per aggiornare queste informazioni e ciò potrebbe ritardare il tuo ordine.